News


17.04.2020

Termocamere per il controllo degli accessi in azienda contro il Coronavirus

Condividi
Condividi su FacebookCondividi su LinkedinCondividi su DeliciousCondividi su Twitter


Installa una termocamera per misurare la temperatura corporea delle persone che transitano nella tua azienda e rendi sicuri clienti e dipendenti contro il Coronavirus.
 
Le telecamere termiche sono un grande alleato per la ripresa in sicurezza delle attività lavorative nelle aziende, dopo la recente emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Grazie al loro utilizzo è possibile rilevare automaticamente la temperatura corporea delle persone che transitano all’interno di un’azienda, formando un vero e proprio “varco elettronico” di sicurezza, sempre attivo, pronto a segnalare situazioni sospette: sappiamo bene, infatti, che la febbre è uno dei principali sintomi con cui si manifesta il Covid-19.
 

La nostra soluzione
In questo periodo abbiamo studiato approfonditamente il mercato delle termocamere professionali e abbiamo selezionato i migliori prodotti in circolazioni per qualità, praticità, e investimento: soluzioni tecnologiche affidabili e  pronte all’uso.
 
 
I Vantaggi
  • Precisione e velocità: bastano 5 secondi per la misurazione
  • Sistema discreto e non invasivo: la misurazione è automatica e a distanza
  • Singole misurazioni anche in presenza di flussi di persone
  • Facilità di installazione
  • Monitoraggio da remoto con alert visivo e acustico
  • Possibilità di noleggio operativo

 

Termocamere a noleggio: il noleggio operativo come alternativa all'acquisto
Sei interessato ad installare una termocamera per la tua aziende e affrontare in modo tempestivo l'urgenza del momento, ma non vuoi acquistarla? Pensa al noleggio operativo: sosterrai un minor investimento pur avendo sempre l'assistenza e la qualità del nostro servizio.

 

Contattaci per informazioni e preventivi.

Simone Papini
Responsabile commerciale
Mail: s.papini@domsolution.it
Telefono: 338 2175149



torna alle news