Domotica in salotto: l'home cinema

Trasforma il soggiorno o il salotto di casa in una sala cinema.
Con un sistema domotico è possibile realizzare i sogni degli appassionati di audio e video e costruire il proprio home cinema.

L’emozione del dolby surround, l’illuminazione soffusa, un grande schermo piatto alla parete nella comodità della propria abitazione: la domotica, integrata con i sistemi di home theatre, consente oggi di realizzare tutto questo e di portare l’intrattenimento del cinema nel tuo soggiorno.

Comodamente seduto sul divano, attraverso il tablet o lo smartphone, potrai gestire l’ascolto della musica o la visione della tv e di servizi come Sky, Netflix, Amazon Prime Video, Spotify e molti altri.

 

 

Altoparlanti e sistemi elettronici integrati, invisibili o a scomparsa, diffonderanno il suono di altissima qualità, mentre il tuo schermo riprodurrà i film e programmi preferiti, o magari la partita della tua squadra del cuore.

Sfiorando un tasto del tuo tablet, azionerai lo scenario cinema pre-impostato: le tende alle finestre scenderanno come per magia, la luce si farà soffusa e la tv si accenderà…  non resterà altro che rilassarti e godere qualche ora di divertimento nel tuo home cinema.

Siamo da sempre all’avanguardia nello studio della miglior soluzione per rendere intelligente ogni ambiente domestico e offriamo anche la consulenza e la fornitura dei migliori prodotti audio-video sul mercato, a seconda del budget di investimento.

Se vuoi sapere come rendere domotica la tua casa, contattaci.
☎ 338 217 51 49
info@domsolution.it
oppure compila il modulo seguente.

Inviando il messaggio acconsento al trattamento della privacy come riportato alla pagina del trattamento della privacy.

Attendi, grazie please wait
DOMSOLUTION

via della Tecnica, 16
60015 Falconara Marittima (Ancona)
Domsolution è un marchio IMAC Srl

CONTATTI

T (+39) 071 91 73 983
info@domsolution.it