Domotica per piscina e centro benessere in hotel

Un hotel con piscina e centro benessere ha sicuramente una marcia in più rispetto ai competitor. Questi spazi sono un valore aggiunto per i potenziali clienti e spesso ne determinano la loro preferenza.

Negli hotel di lusso, nei boutique hotel, ma anche in soluzioni come residence e campeggi, sono un elemento che arricchisce l’offerta ed è quasi impossibile farne a meno.

 

Riduzione degli sprechi energetici
Con un sistema domotico per la gestione integrata della piscina o del centro benessere della tua struttura ricettiva, tutti i consumi sono sotto controllo, analizzabili da remoto. Si azzerano gli sprechi energetici, monitorando costantemente illuminazione e temperatura: il risparmio qui può arrivare fino al 30% dei costi di gestione.

 

Efficienza e coccole
La domotica parte dalla stanza e arriva alla SPA. L’ospite prenota l’accesso alla SPA e ai suoi servizi direttamente dalla propria camera, attraverso il tablet fornito o direttamente dalla tv, selezionando orario e durata della permanenza.

Grazie ad un badge elettronico, è possibile accede all’area benessere. Il sistema, intanto, seganala alla reception l'ingresso dell'ospite.

Una serie di scenari si attivano in automatico e creano l’atmosfera adatta: regolazione della temperatura dell’acqua, climatizzazione della stanza, illuminazione, musica di sottofondo... il relax è servito.

 

Domsolution si occupa di soluzioni domotiche per hotel e altre strutture ricettive. Un sistema di controllo integrato aumenta il valore del servizio offerto, permette all’ospite di vivere un’esperienza memorabile e consente di ridurre gli sprechi energetici.

Se sei curioso di scoprire cosa possiamo fare per il tuo hotel, residence o B&B, contattaci.

Guarda anche quello che abbiamo fatto con Alexa, il controllo vocale di Amazon all’interno di una stanza d’albergo.

DOMSOLUTION

via della Tecnica, 16
60015 Falconara Marittima (Ancona)
Domsolution è un marchio IMAC Srl

CONTATTI

T (+39) 071 91 73 983
info@domsolution.it